Catalogo servizi 2023-2024

 

  • MEDICAL DEVICES

Sviluppo delle procedure e della documentazione necessaria per gli odontotecnici e per gli studi ed ambulatori medici con personalizzazione di tutti i supporti; formazione del personale ed aggiornamento.

  • PRIVACY

Sviluppo delle procedure e documentazione necessaria in coerenza con il DGPR europeo per studi ed ambulatori odontoiatrici e laboratori odontotecnici, con personalizzazione di tutti i supporti; istruzione del personale ed aggiornamento. Eventuale assunzione del ruolo di Responsabile del Trattamento dei Dati.

  • DOSSIER FORMATIVO ECM

Sviluppo del Dossier Formativo ECM per tutti gli odontoiatri che vogliono essere in regola con i crediti ECM.

  • AUTORIZZAZIONE ED ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE E DEGLI STUDI

Sviluppo della documentazione necessaria per l’autorizzazione della struttura o per il suo accreditamento con tenuta dei rapporti con le ASL territoriali ed assistenza periodica per aggiornamenti ed adeguamenti.

  • CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001:2015 ed UNI EN ISO 13485.2016

Sviluppo delle procedure e della documentazione per la certificazione ISO 9001 delle strutture sanitarie e per la certificazione ISO 13485 per i laboratori, con disponibilità ad assumere il ruolo di responsabile qualità interno all’organizzazione e supporto alle visite ispettive ed aggiornamento agli adeguamenti normativi.

  • SVILUPPO DI NUOVE PROCEDURE ORGANIZZATIVE INTERNE, DI PROCESSI DI PROMOZIONE “ISTITUZIONALE” VERSO IL PUBBLICO

Attività svolta mediante periodica presenza nella struttura e coinvolgimento nel team dell’organizzazione con sviluppo di tutti i supporti e gli eventi necessari.

  • VISIBILITÀ ONLINE

Crediamo nell’importanza della presenza online per comunicare con i vostri interlocutori. La vetrina web è multicanale, partendo dal sito internet, ai social, al profilo Google, ai siti che parlano della vostra attività. Noi di Dental Educator ti supporteremo affinché tu scelga le strade migliori per una tua visibilità online. 

La consulenza per la parte digital è svolta dalla professionista Elisabetta Rondelli